News

Comunicato

comunicazione importante
Cari Amici ,Ospiti, Viaggiatori e collaboratori tutti,

l’intera comunità planetaria sta affrontando da tempo le conseguenze del Corona Virus Covid-19 che si è propagato in ogni continente e che ormai sta scuotendo l’opinione pubblica di tutto il mondo.

Il governo italiano per tentare di contenere il rischio di propagazione ha emanato dei provvedimenti molto restrittivi, mai emanati nel passato:
fino al giorno 3 aprile 2020 sono vietati gli spostamenti delle persone e le riunioni o eventi che possano costituire momento di aggregazione o di socialità.

Ciascuno di noi è quotidianamente investito di informazioni attraverso i media, la stampa e i social network.

Da parte nostra vogliamo solo farvi sapere che noi stiamo bene, che il nostro team e le famiglie stanno bene e la situazione è ben gestita.

Come ulteriore garanzia per tutti Voi abbiamo stabilito la chiusura temporanea delle nostre attività fino al 3 aprile. Siamo comunque fiduciosi, perché abbiamo una storia millenaria alle spalle che è quella di un paese che ha saputo affrontare i momenti più difficili con comune determinazione, senso di responsabilità, abnegazione, spirito di sacrificio, per uscire da qualsiasi avversità.

Ringraziamo Voi tutti, grande comunità di Amici, viaggiatori, ospiti, e collaboratori per il sostegno e le testimonianze di stima, fiducia, affetto, simpatia e apprezzamento che ci fate pervenire quotidianamente.

Continueremo a raccontare le bellezze della nostra terra e dei nostri luoghi e ad assiterVi con informazioni e ispirazioni per quando verrete a trovarci

Saremo presenti per rispondere a tutte le vostre richieste, come di consueto.
A presto