News

Da oggi è possibile acquistare i biglietti per Pompei ed Ercolano anche online ..

Visita il sito web www.pompeiisites.org

I BIGLIETTI DI INGRESSO A POMPEI ED ERCOLANO ACQUISTABILI ON LINE E CON CARTA DI CREDITO

La Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Napoli e Pompei comunica che da oggi è possibile acquistare i biglietti di ingresso agli scavi di Pompei anche con carta di credito (circuiti Visa e MasterCard) e Bancomat.
Si completa in tal modo il programma di adeguamento e ampliamento dei metodi di pagamento e dei canali di vendita dei biglietti di ingresso alle aree archeologiche che ha visto impegnati la Soprintendenza e Civita Musea srl, concessionario di biglietteria, con l’obiettivo di offrire servizi sempre più moderni per rendere più agevole la visita negli scavi.
Da oggi, dunque, i biglietti di ingresso possono essere acquistati a Pompei (tutti gli ingressi) ed Ercolano, non più solo in contanti ma anche con bancomat e carta di credito (circuiti Visa e Mastercard).
I biglietti, inoltre, possono essere comodamente pre-acquistati on line sul sito della Soprintendenza www.pompeiisites.org : con un paio di semplici click e pagando con carta di credito si può scegliere se ricevere i biglietti a casa, se stamparli e presentarsi così direttamente ai tornelli di ingresso, oppure se ritirarli presso un punto dedicato presente a Ercolano e a Pompei Porta Marina.
In questo modo, le aree archeologiche di Pompei ed Ercolano, fra i primi luoghi d’arte in Italia, si adeguano agli standard offerti dai più importanti e visitati musei del mondo.


 

23.17° C a Ercolano

Switch to english